Diamo il benvenuto ai


nuovi Biscotti Plus

Sono arrivati i nuovi Crancy Biscotti Plus

Sono arrivati i nuovissimi fuori pasto per cani: Crancy Biscotti Plus: biscotti completamente vegetali con cereali e vitamine.
I Crancy Biscotti Plus sono prodotti nel nuovo biscottificio, recentemente inaugurato all’interno del nostro stabilimento di Città di Castello.

biscotto1

Cotti al forno in teglia nello stabilimento Giuntini

La nostra proposta di una linea di snack è stata la normale reazione alle numerose richieste del mercato. Negli ultimi anni infatti il comparto dei fuori pasto è risultato essere, all’interno del mercato pet italiano, il più performante nei vari canali.

Crancy biscotti 500 g plus girataPer questo motivo abbiamo investito negli impianti necessari alla produzione dei fuori pasto: nel 2011 è stato installato un macchinario specifico per la produzione ed il confezionamento degli snack funzionali Dog Stick e Dental Snack e nel 2013 è iniziata la produzione di biscotti.

In pochi mesi, grazie all’installazione di un macchinario di ultima generazione, completo di forno per la cottura su teglia, il biscottificio è diventato operativo.
CRANCY BiscottiPlus fanno adesso ufficialmente parte delle nostre Ricette italiane tutte da mordere.

Snack premio e funzionali

I pet-owner hanno imparato a somministrare gli snack con accuratezza, sanno bene che sono alimenti premio e hanno un ruolo educativo importante per il cane. Somministrare un biscotto non solo equivale a comunicare a Fido approvazione per i suoi comportamenti, contribuisce anche a consolidare sempre più il rapporto con il suo amico umano.

Lo snack può essere somministrato alla fine di una passeggiata, una corsa o dopo un esercizio per premiare il cane con una gustosa leccornia o può anche essere un semplice fuori pasto, un’ulteriore attenzione o coccola verso l’amico a quattro zampe.

CRANCY BiscottiPlus non è solamente il giusto premio per il cane atleta o sportivo che ha concluso un esercizio. Tutti i cani hanno bisogno di masticare biscotti duri per avere denti forti e sani. Grazie alla loro consistenza compatta, durante la masticazione i CRANCY BiscottiPlus contribuiscono alla naturale rimozione del tartaro, aiutando il cane a mantenere una dentatura forte e sana.

noogm1Privi di OGM e di qualsiasi colorante, con microgranuli di Calcio e Minerali, CRANCY BiscottiPlus contengono Sel-Plex ® che è fonte di selenio, oligoelemento fondamentale per il suo forte potere antiossidante, in tutte le fasi della vita.

Con CRANCY BiscottiPlus Giuntini ha pensato al modo più semplice per gratificare, educare e al tempo stesso mantenere in perfetta salute l’amico FIDO, senza alterare il suo equilibrio alimentare.

CRANCY BiscottiPlus è disponibile in astucci con bustina salvafragranza all’interno da 500g e cartone da 10kg.

Come potete verificare dalla forma, i biscotti sono adatti a tutti i cani grazie al pretaglio che aiuta spezzarli con facilità per gli amici più piccoli: si consiglia un massimo di 5 biscotti al giorno per cani di piccola taglia, 10 biscotti al giorno per cani di taglia media e fino a 15 biscotti per i cani di taglia gigante.