2016, è arrivata


una fresca novità

Nuovi Byrba fresh: il successo nasce dalla freschezza

In ogni mercato, investire nella qualità è la mossa vincente. E in un mercato in continua evoluzione come quello del Petfood, qualità significa freschezza degli ingredienti e varietà dei target e dei formati, per una scelta sempre più ampia e consapevole. Da sempre Giuntini è al passo con i bisogni dei nostri animali, ed è pronta a inaugurare una nuova stagione di bontà freschissime, per lasciare ancora il segno sugli scaffali del Petfood.

Dall’esperienza Byrba nasce Byrba Fresh, evoluzione di un nostro prodotto storico.
Disponibile in 4 referenze (Mini da 2 kg per cani di piccola taglia; Medium da 3 e 12 kg per cani di taglia media; Maxi da 15 kg per cani di grande taglia), Byrba Fresh è il pasto prelibato e genuino che contiene solo materie prime accuratamente selezionate, grazie a una nuova ricetta con almeno il 20% di carne fresca di pollo e tacchino.
La presenza di semi di lino garantisce una fonte naturale di Omega 3, mentre l’aggiunta di un’erba medica disidratata (Alfa Alfa) favorisce una corretta digestione contribuendo al benessere quotidiano dei nostri compagni di vita.
Il risultato è un alimento completo e bilanciato, che dona il 30% di gusto in più, dicendo no ai coloranti.

Potete consultare la scheda prodotto dei nuovi Byrba fresh nella sezione della Linea Giuntini, prodotti per cane.

byrba