Oroscopo


di Agosto

Oroscopo a quattro zampe

Anche Agosto ha finalmente fatto capolino!
C’è chi è già in partenza e chi sta ancora decidendo la meta per le vacanze estive, ma sappiamo che tutti sono con il fiato sospeso perché… è il momento di leggere il nostro oroscopo semi-serio!
Chi sale e chi scende nello zodiaco? Scopriamolo insieme!
Oroscopo Giuntini

Ariete.
Lo sentite? E’ il profumo dell’amore! Eh si, cari Arieti, Agosto vi porta una ventata di romanticismo degno del più dolce e soffice dei Barboncini. Che sia il caso di organizzare una cenetta a lume di candela in perfetto stile Lilli e il Vagabondo, magari a Santorini? Secondo noi sì e che gli spaghetti con le polpette siano con voi!

Toro.
Giove vi ha fatto delle promesse nei mesi passati e adesso diventeranno realtà. Ma solo in campo lavorativo! Per l’amore, questo mese, dovrete accontentarvi un po’ di quello che arriva e, ve lo diciamo subito, arriverà ben poco. Il posto migliore per voi sarà in qualche B&B nel verde, magari in Umbria. Sarà contento il vostro Persiano che si beccherà tutte le coccole che non potrete dare al vostro partner.

Gemelli.
La parola d’ordine per voi è sfida! Sarete come un piccolo Basenji, pronto alla caccia, sveglio e sempre vigile. Sarete pronti a tutto e le avventure non vi mancheranno di certo, probabilmente finirete a fare una vacanza on the road in Spagna. State solo attenti ai colpi di calore, portare sempre con voi una bottiglia di acqua e sali minerali. Il vostro temperamento iper attivo non è sempre un buon compagno in estate.

Cancro.
Cari amici del cancro, avete un disperato bisogno di calma e tranquillità per dare il meglio di voi stessi in campo lavorativo. Volete andare in vacanza o no?! Buttate giù quella penna e staccatevi dalla sedia e salite sull’aereo per l’Irlanda. Questo è un ordine! Non siate testardi come il più birbante dei bassotti.

Leone.
Le luci brillano tutte le voi cari leoncini. Marte e Venere vi aiuteranno a vivere a pieno quest’estate che si preannuncia meravigliosa sotto ogni aspetto, dall’amore agli affari, dal fascino al relax. Meta prescelta: Formentera? I vostri pensieri punteranno alle stelle e voi dovrete solo lasciarli liberi. Non precludetevi niente, sarete premiati in tutto! Cosa penserà a riguardo il vostro Certosino?

Bilancia.
Ottimismo e ancora ottimismo. Questo sarà il mood di tutta la vostra estate. Non sappiamo esattamente cosa sia successo, ma quello che sappiamo è che saltellate per casa come se foste dei giovani Cairn Terrier. Mantenete questo atteggiamento cari bilancini, il vostro Agosto sarà a dir poco stellare sulle coste della Sardegna.

Sagittario.
Estate di riflessione quella che vi attende quest’anno. Lasciate che le cose già iniziate vadano per conto proprio e pensate solo a pianificare il vostro prossimo futuro. Precisi e implacabili come il più maestoso degli Egyptian Mau. Chi subirà il vostro fascino? Forse il proprietario di quello splendido Siamese? Chissà…

Scorpione.
Amici dello Scorpione, avete una voglia pazza di camminare liberi e felici. Niente di meglio per il vostro Golden Retriever. In un colpo solo fare felici almeno due componenti della famiglia, voi stessi e il vostro cane. Ricercate luoghi ameni, come le montagne delle Dolomiti. Gambe in spalle e via all’avventura!

Capricorno.
Amici del Capricorno, quest’estate non avete voglia di complicazioni. Quando mai voi ne avete avuto voglia? Semplicità e leggerezza saranno le qualità che ricercherete nella meta che sceglierete per le vostre vacanze. Salento o Malta? Noi scommettiamo che ballerete la Pizzica quest’anno! Non dimenticate il vostro cucciolo a casa, però! Saltellerà volentieri al vostro fianco.

Acquario.
Immaginate il vostro amore ideale. Chiudete gli occhi e concentratevi profondamente. Siete pronti ormai. Sarete fedeli e affidabili come il miglior Setter Irlandese. Avrete la fila alla porta, per cui preparatevi a dire di no a una sfilza infinita di pretendenti. Viaggetto in Versilia per due?

Pesci.
Avrete a che fare con persone molto forti e decise caratterialmente. Siete pronti per buttarvi in un turbinio di novità che vi porteranno alla felicità assoluta? Magari il sole dell’Australia sarà galeotto. Ci sembra di vederli gli occhioni del vostro Korat che brillano più del solito. Che abbia capito prima di tutti che forse quella persona speciale che aspettate è già nella vostra vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *