Novità in casa Giuntini

La sorpresa annunciata sui social è stata finalmente svelata durante la manifestazione di Bologna, lo Zoomark. Di cosa si tratta? Dei Crancy Biscotti Plus, Mix e Roll!

DSC_0603


Tre fuori pasto cotti nel forno del nuovo biscottificio dello stabilimento di Città di Castello. Privi di coloranti e OGM e ricchi di antiossidanti, i biscotti per cani contribuiscono alla riduzione naturale del tartaro e rendono i denti più forti e sani, grazie alla loro consistenza compatta.

E dato che i “Treats” ottengono sempre un’alta richiesta di mercato, continua a riscuotere successo l’offerta classica degli snack: Crancy Dental Snack, che aiuta la pulizia dei denti attraverso l’azione di microgranuli di calcio e minerali e Crancy Dog Stick ai gusti pollo ed salmone.

E per i palati più esigenti?

Ci sono i nuovi raviolini con ripieno di vera caciotta umbra “Puffi Dog” e “Puffy Cat” ed i nuovi gustosissimi “I Love Dog” e “I Love Cat” con pollo fresco e 12 vitamine.

DSC_0596 DSC_0597

In pentola c’è anche una nuova referenza della linea ProCane  senza cereali (grain free).  Nata nel 1956, Giuntini è oggi un punto di riferimento del settore: un’impresa che si avvale del più grande impianto di Petfood in Italia, tra i massimi in Europa. I centri di ricerca sono impegnati ogni giorno ad analizzare fino a 77 materie prime, pari a oltre 20 mila l’anno. Giuntini dimostra come la fortuna di un progetto innovativo parta sempre dalle solide radici della tradizione.

Perché il rispetto degli animali è un valore senza tempo. Come la cura dei dettagli, la ricerca dell’ingrediente perfetto per la dieta dei nostri amici, e soprattutto il dialogo diretto con clienti e negozianti. Tappe cruciali, nel cammino verso il futuro.