Cani e gatti in aereo, la novità del monitor wireless

Grandi novità per chi porterà con sé i propri gatti e i propri cani in aereo.


La compagnia Delta Air Lines dal primo aprile 2015 ha lanciato un nuovo dispositivo che monitora tutto il viaggio del vostro pet. Questo dispositivo è senza fili, wireless appunto, e costa circa 50 dollari. Un costo irrisorio per permettere a tutti i padroni affezionati di controllare in ogni momento la posizione del proprio amico peloso e la temperatura del luogo in cui si trova. L’unico neo è che tale vantaggio è possibile solo in fase di decollo e atterraggio, che sono attualmente i momenti più delicati del volo.

La Delta Air Lines, negli anni, ha registrato una seria di avvenimenti che hanno richiesto l’introduzione di questa soluzione per venire incontro a numerose fughe e decessi di animali durante i loro voli.

E, se da una parte la richiesta di partire insieme al proprio animale del cuore, cresceva. Dall’altra non si possono negare i numerosi problemi ai quali i poveri pet vanno incontro durante questo tipo di spostamento.  Una grandiosa innovazione, quindi, per chi desidera viaggiare insieme al proprio animale domestico in totale sicurezza.

Non ci resta che sperare che tale novità possa presto arrivare anche in Italia!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *