Oroscopo di


Ottobre

Oroscopo a quattro zampe

Eccoci qui, finalmente, a parlare dell’oroscopo di Ottobre.
Le stelle saranno benevole o contrarie? Scopriamolo subito!

Oroscopo Giuntini

Ariete.
Siete in un momento di cambiamenti, radicali oseremmo dire.
Dove vi porta il cuore? Provate a rispondere a questa domanda e troverete soluzioni inaspettate a un dubbio che vi attanaglia da giorni e forse anche un nuovo amore. Nel frattempo, lasciatevi condurre tra i verdi prati dal vostro cucciolo di Bulldog.

Toro.
Vi sentite un po’ pigri e questo vi innervosisce?
Lo sappiamo, non è da voi dormire sugli allori. Siete vitali come il più misterioso Bombay e pieni di energia e voglia di fare come il più cucciolo dei Siamesi.
Eppure dovrete aspettare il mese prossimo per vedere qualche cambiamento. Godetevi il relax!

Gemelli.
Il lavoro ha preso il via alla grande, vero Gemellini? Siete felici e anche gonfi di orgoglio. Ricordate un po’ un Chow Chow. Sarà per questo che ci piacete così tanto!

Cancro.
Cosa state meditando cari Cancro? La vediamo la vostra faccia da Burmese. State escogitando un piano segreto, sicuramente. Attenzione, però. Non lasciate che tutto resti solo nella vostra mente, ma mettete in atto il vostro proposito.

Leone.
Che periodo fatico, vero Leone? Qualche piccolo fastidio alla schiena e forse anche qualche scaramuccia in casa. Non siate permalosi e nervosi come un Keeshond, voi siete maestosi e bellissimi come un Husky. Fuori le unghie e il vostro più bel sorriso.

Vergine.
Impegni, scadenze, appuntamenti vari. Siete dei piccoli vulcani pieni di vita. Così ci piacete!
Allegri e scattanti come un Foreign White, simpatici e aggraziati come Korat. Si può avere di meglio? Noi crediamo di no.

Bilancia.
Bilancini, questo è il vostro mese. Lo state vivendo alla grande? Quali novità positive vi ha portato questa Luna? Raccontateci e raccontatevi. A chi? Ma al mondo intero! Siete così affascinanti che il anche il vostro Bovaro Bernese non si sente alla vostra altezza.

Scorpione.
Siete malinconici. Forse perchè il vostro compleanno è alle porte? Suvvia, siete ancora scattanti e giovani come il più cucciolo dei Ocicat. Non è vero? E se poi, proprio ne sentite il bisogno, questo è il momento per fare un bell’abbonamento in palestra.

Sagittario.
Saggitario, non è che per caso vi siete innamorati? Qui le stelle parlano chiaro.
Non sappiamo chi sia il fortunato amore, ma una cosa la sappiamo. Chi trova voi trova un Samoiedo, ops… un tesoro!

Capricorno.
Capricorno, ogni tanto riuscite a divertirvi oppure pensate solo al lavoro?
Sguardo fisso e concentrato neanche foste un Barzoi. Sappiamo che il vostro senso del dovere è sempre a livelli altissimi però, ogni tanto, anche qualche piacere non guasta.

Acquario.
Frizzanti, è così che vi descriveremmo con un parola. Gioiosi e sorridenti come un Volpino tornato cucciolo. Cosa succede nella vostra vita in questo momento? Ecco, continuate così perchè non potrà che essere una meravigliosa avventura.

Pesci.
Oggi siete qui e domani… non si sa! Avete la valigia sulla porta e una meta nel cuore. Le finanze vi permettono di procedere con la vostra fuga? Forse sì, questa volta. E allora, pesciolini, è il momento di spiccare il volo o di saltare in alto, come farebbe un Havana Brown!